TESSERA 2020

L’iscrizione al club è consentito alle ragazze dai 18+ e i ragazzi dai 21 +.

La domanda di ammissione va fatta entro le 12.00 di venerdì in modo da deliberare l’ammissione a socio e garantire la partecipazione alle attività associative. Tutte le domande presentate oltre l’orario indicato non saranno prese in considerazione.

Veniceberg è un circolo privato dedicato alla musica elettronica e sperimentale.
Gestisce uno spazio intimo che incorpora l’idea di ascoltare musica underground. Il sound-system è fatto a mano, progettato e costruito sulla geometria della stanza per garantire la migliore qualità acustica.
Veniceberg promuove l’aggiornamento per tutti i suoi associati tramite corsi di produzione musicale e serate di musica.

Veniceberg è un circolo Afres, per poter partecipare alle attività è necessario essere soci tesserati.
La tessera costa 5€ ed è valida tutto l’anno solare per tutti i circoli Afres in Italia; è possibile richiederla direttamente tramite il sito http://www.veniceberg.com/membership/ entro le 12.00 di venerdì per consentirci l’ammissione a socio per la partecipazione alle attività associative.
La tessera si ritirerà la volta successiva presso il circolo.

Ricordiamo che il nostro è un circolo privato ed è il motivo per cui va fatta la tessera perciò tramite il pre-tesseramento (domanda di ammissione) abbiamo la facoltà di decidere chi rendere socio o meno, lo facciamo per preservare il clima che abbiamo creato negli anni. Quindi chi riteniamo non consono al posto o che si presenta in stato psico-fisico alterato o manifesta atteggiamenti non rispettosi verso gli altri soci/personale di sicurezza verrà allontanato.

Ricordiamo inoltre che il pre-tesseramento non da in alcun modo il diritto di entrare e sopratutto non ci obbliga in alcun modo ad associarvi.
L’inizio delle serate è previsto per le 23:55.
L’età minima per accedere al circolo è di anni 21 per gli uomini, 18 anni per le donne.